FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite a gonfie vele anche su... PornHub

I giocatori del free-to-play di Epic Games amano spendere il loro tempo libero cercando contenuti hard sul popolare sito per adulti

Fortnite a gonfie vele anche su... PornHub

Che il fenomeno Fortnite sia ormai esploso definitivamente lo si capisce sia dai continui record che lo sparatutto di Epic Games sta macinando nelle ultime settimane, ma anche dall'inevitabile incremento di popolarità sui più importanti siti per adulti come PornHub.

Il noto portale ha infatti condiviso un grafico che testimonia come il numero di ricerche per contenuti hard a tema Fortnite sia incrementato dell'824% nel periodo che va da settembre 2017 a oggi. La crescita coincide dunque con il lancio della modalità Battle Royale, che è disponibile in veste di free-to-play su PC, console e da qualche giorno anche su dispositivi iOS.

Senza particolari sorprese, sono gli uomini a effettuare il maggior numero di ricerche, con una probabilità del 136% che un maschietto in preda all'ormone vada alla ricerca di “hentai”, “sex” e “butt” (le parole più cercate) a tema Fortnite rispetto alle donne.

Negli Stati Uniti, questo fenomeno è esploso particolarmente in Kansas, mentre a livello globale (e in proporzione al numero di abitanti) è la Finlandia a detenere questo record tutto particolare. I numeri, tuttavia, sono destinati a crescere ulteriormente quando la versione mobile, attualmente disponibile solo su invito in versione iOS, sarà ufficialmente rilasciata su tutti i dispositivi Apple e Android.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali