FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Football Manager 2019 torna a novembre, ecco il primo trailer

Sports Interactive annuncia il ritorno del suo manageriale calcistico per PC

Football Manager 2019 torna a novembre, ecco il primo trailer - foto 1
ign

SEGA ha annunciato lo sviluppo di Football Manager 2019, edizione annuale del manageriale calcistico sviluppato dal team Sports Interactive, che sarà disponibile in autunno su PC e dispositivi mobile.

La nuova edizione includerà un design tutto nuovo, loghi ricreati da zero e nuove funzionalità, oltre all'aggiunta della licenza del campionato Bundesliga DFL.

Per la prima volta in 14 anni, Sports Interactive abbandonerà l'iconico protagonista di copertina Manager Man, rimpiazzandolo con il punto di vista di un allenatore intento a scrutare i giocatori all'ingresso in campo. Ecco la copertina ufficiale del gioco.

Il gestionale sarà lanciato in tre edizioni differenti: la prima, quella tradizionale, uscirà esclusivamente su PC, Mac e Linux; la seconda, intitolata Football Manager 2019 Touch, vedrà un'interfaccia adattata per l'uso del touchscreen su PC, tablet e smartphone Android e iOS; l'ultima edizione, Football Manager 2019 Mobile, includerà un'esperienza ridotta per la fruizione su dispositivi Android e iOS.

Tutte e tre le versioni saranno disponibili dal 2 novembre. Per maggiori dettagli, vi lasciamo in compagnia del trailer ufficiale.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!