FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 20: demo in arrivo tra pochi giorni, ecco le squadre incluse

Electronic Arts si prepara a offrire un assaggio del suo nuovo videogioco calcistico per PC e console

FIFA 20: demo in arrivo tra pochi giorni, ecco le squadre incluse - foto 1
ign

Con la stagione calcistica già entrata nel vivo, anche l'industria dei videogiochi si prepara a celebrare uno degli sport più amati al mondo.

Dopo l'arrivo della demo di eFootball PES 2020, tocca al rivale FIFA 20 di EA Sports, che stando alle ultime indiscrezioni sarà presto disponibile su PC e console.

Sulle pagine di Reddit, infatti, è comparsa un'immagine che lascia intendere il debutto della versione dimostrativa del simulatore calcistico tra meno di due settimane, con una serie di modalità (tra le quali il calcio da strada di Volta) disponibili all'interno di questa versione.

FIFA 20: demo in arrivo tra pochi giorni, ecco le squadre incluse - foto 2
ign

Come potete notare dalla foto, oltre a un match di Champions League ci sarebbe anche un piccolo assaggio della modalità Volta, una delle novità più importanti del titolo calcistico di Electronic Arts. Stando alle anticipazioni, la demo permetterà di scegliere Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Roma, Atlético Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe.

La notizia più importante, tuttavia, è quella della data di lancio: la demo arriverebbe infatti il 12 settembre, due settimane prima del lancio ufficiale sul mercato italiano. Al momento non ci sono indicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts, ma considerando la vetrina di lancio del gioco completo una pubblicazione della demo a due settimane dall'esordio avrebbe perfettamente senso per convincere i giocatori ancora indecisi.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!