FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 19: il Real Madrid vende la maglia di Alex Hunter

Sullo store dei blancos sono in vendita le casacche dellʼatleta virtuale de Il Viaggio

Alex Hunter, giocatore virtuale protagonista della modalità storia di FIFA, Il Viaggio, sarà al centro di un clamoroso trasferimento al Real Madrid nella nuova edizione del gioco sportivo.

FIFA 19: il Real Madrid vende la maglia di Alex Hunter - foto 1
ign

Vi abbiamo fatto vedere il trailer in questi giorni (cliccate qui per guardarlo), ma oggi abbiamo anche una simpatica novità da mostrarvi: per promuovere il gioco e la partnership con Electronic Arts e Adidas, i campioni d'Europa hanno messo in vendita la maglia di Hunter sul loro store ufficiale.

La casacca dei blancos col nome dell'atleta fittizio viene proposta in tutte le versioni possibili, quasi come se il trasferimento fosse avvenuto davvero. E infatti non sono mancate le simpatiche reazioni di alcuni tifosi del Real, come potete notare dai tweet inclusi in questo articolo.

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre su PCPS4PS3Xbox OneXbox 360 e Nintendo Switch, continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che ci separano dal suo lancio.

FIFA 19: il Real Madrid vende la maglia di Alex Hunter - foto 2
ign

FIFA 19: il Real Madrid vende la maglia di Alex Hunter - foto 3
ign

 

 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!