FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

eFootball PES 2020: il Manchester United avrà la licenza ufficiale

Konami e i Red Devils hanno siglato un accordo che porterà i calciatori inglesi e lʼOld Trafford nella simulazione di calcio

Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo di licenza con il Manchester United che porterà le riproduzioni ufficiali dei calciatori e lo stadio della squadra inglese in eFootball PES 2020.

"Konami è estremamente orgogliosa di collaborare a stretto contatto con Ie più importanti squadre di calcio e il Manchester United rappresenta uno dei più famosi e prestigiosi club calcistici mondiali. In questa nuova stagione di grandi cambiamenti per entrambi i brand, siamo felici di intraprendere questo viaggio insieme e di poter dare il benvenuto ai Red Devils all'interno di eFootball PES, la celebre serie calcistica rinomata per il suo realismo", ha detto Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.

La partnership tra l'azienda giapponese e il Manchester United permetterà ai creatori della serie eFootball PES di avere accesso alle stelle e alle leggende del club, come ad esempio David Beckham, che verrà rappresentato nella maniera più fedele e originale possibile all'interno del gioco.

Potete dare un primo sguardo alla collaborazione grazie al video e le immagini presenti in questo articolo.

eFootball PES 2020 sarà disponibile dal 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una demo gratuita prevista per il 30 luglio (ve ne abbiamo parlato qui).

PES 2020: le immagini del Manchester United

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!