FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crash potrebbe tornare con un nuovo gioco

Un rumor piuttosto convincente ha dato il via a delle voci sul ritorno di Crash con un nuovo gioco, scopriamo insieme tutti i dettagli

Crash potrebbe tornare con un nuovo gioco - foto 1
ign

GB Eye, azienda che si occupa di merchandising su licenza, avrebbe svelato le intenzioni di Activision per quanto riguarda il futuro di Crash Bandicoot.

A pagina 97 del Licensing Source Book Europe è possibile leggere le dichiarazioni di Max Arguile, Licensing Manager dell'azienda, secondo cui Crash Bandicoot: N.

Sane Trilogy, disponibile dalla scorsa estate in esclusiva PlayStation 4, arriverà su Nintendo Switch e PC.

Ma non finisce qui, perché a quanto pare un nuovo capitolo della serie è previsto per il 2019:

"Il nuovo titolo è stato un successo di vendite senza spese di marketing. Il prossimo anno allargherà gli orizzonti (Switch e PC), e ci sarà un altro gioco nel 2019. Activision ha un piano di cinque anni, e GB Eye è molto felice di essere completamente coinvolta per tutti i prodotti".

Difficile non credere alle parole di Max Arguile, ma fino alla conferma ufficiale da parte di Activision, tali informazioni vanno bollate come rumor: continuate a seguirci per tutte le evoluzioni delle prossime settimane.