FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Assassinʼs Creed Odyssey, il pass stagionale includerà la riedizione di Assassinʼs Creed III

Ubisoft svela i piani post-lancio per il nuovo capitolo della saga, con un Season Pass molto succoso

Ubisoft ha svelato i contenuti che saranno disponibili dopo il debutto di Assassin's Creed Odyssey, come parte del consueto pass stagionale che offrirà l'accesso a tutta una serie di contenuti post-lancio.

Tra questi spicca anche Assassin's Creed III Remastered, riedizione in alta definizione del terzo capitolo della saga, che sulla falsariga di Far Cry 3 Classic sarà lanciato in anteprima per coloro che sceglieranno di acquistare il pass di Assassin's Creed Odyssey, salvo poi essere messo in vendita separatamente dopo qualche settimana per tutti coloro che vorranno acquistarlo.

Ma non è tutto: il pass stagionale di Odyssey permetterà di fare la conoscienza del primo assassino a brandire l'iconica lama celata, grazie a una miniserie chiamata Legacy of the First Blade che sarà disponibile da dicembre e proporrà un nuovo episodio ogni sei settimane. Al termine di questa serie, Ubisoft lancerà un secondo arco narrativo episodico chiamato The Fate of Atlantis, che permetterà di scoprire le origini e le sorti della leggendaria città sommersa. Questa miniserie sarà disponibile dalla primavera 2019, con molteplici episodi lanciati a distanza di sei settimane l'uno dall'altro.

Il pezzo forte del pacchetto, come dicevamo in apertura, sarà però l'edizione rimasterizzata di Assassin's Creed III, che potrà contare su un comparto grafico in 4K e HDR su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X e sarà lanciato con tutti i DLC del gioco originale: Benedict ArnoldSegreti NascostiLa Tirannia di Re Washington. Non mancherà infine Assassin's Creed: Liberation Remastered, riedizione in alta definizione del gioco lanciato originariamente su PSP.

Il supporto post-lancio da parte di Ubisoft non si limita a contenuti a pagamento, ma sarà caratterizzato anche dai consueti update gratuiti come il Discovery Tour, museo virtuale interattivo che permetterà di scoprire i misteri dell'Antica Grecia, ma anche da eventi in-game ricorrenti e una miniserie gratuita chiamata The Lost Tales of Greece, che prevede nuove missioni, personaggi e volti familiari nel mondo di Odyssey.

Ci sarà spazio per nuove creature mitologiche da affrontare mensilmente, come nel caso delle Prove degli Dèi di Assassin's Creed Origins, e una nuova modalità come la New Game Plus, che permetterà di iniziare il gioco da capo a un livello di difficoltà superiore dopo aver compeltato l'avventura almeno una volta.

Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali