FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Assassin's Creed Odyssey, il pass stagionale includerà la riedizione di Assassin's Creed III

Ubisoft svela i piani post-lancio per il nuovo capitolo della saga, con un Season Pass molto succoso

Assassin's Creed Odyssey, il pass stagionale includerà la riedizione di Assassin's Creed III - foto 1
ign

Ubisoft ha svelato i contenuti che saranno disponibili dopo il debutto di Assassin's Creed Odyssey, come parte del consueto pass stagionale che offrirà l'accesso a tutta una serie di contenuti post-lancio.

Tra questi spicca anche Assassin's Creed III Remastered, riedizione in alta definizione del terzo capitolo della saga, che sulla falsariga di Far Cry 3 Classic sarà lanciato in anteprima per coloro che sceglieranno di acquistare il pass di Assassin's Creed Odyssey, salvo poi essere messo in vendita separatamente dopo qualche settimana per tutti coloro che vorranno acquistarlo.

Ma non è tutto: il pass stagionale di Odyssey permetterà di fare la conoscienza del primo assassino a brandire l'iconica lama celata, grazie a una miniserie chiamata Legacy of the First Blade che sarà disponibile da dicembre e proporrà un nuovo episodio ogni sei settimane. Al termine di questa serie, Ubisoft lancerà un secondo arco narrativo episodico chiamato The Fate of Atlantis, che permetterà di scoprire le origini e le sorti della leggendaria città sommersa. Questa miniserie sarà disponibile dalla primavera 2019, con molteplici episodi lanciati a distanza di sei settimane l'uno dall'altro.

Il pezzo forte del pacchetto, come dicevamo in apertura, sarà però l'edizione rimasterizzata di Assassin's Creed III, che potrà contare su un comparto grafico in 4K e HDR su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X e sarà lanciato con tutti i DLC del gioco originale: Benedict ArnoldSegreti NascostiLa Tirannia di Re Washington. Non mancherà infine Assassin's Creed: Liberation Remastered, riedizione in alta definizione del gioco lanciato originariamente su PSP.

Assassin's Creed Odyssey, il pass stagionale includerà la riedizione di Assassin's Creed III - foto 2
ign

Il supporto post-lancio da parte di Ubisoft non si limita a contenuti a pagamento, ma sarà caratterizzato anche dai consueti update gratuiti come il Discovery Tour, museo virtuale interattivo che permetterà di scoprire i misteri dell'Antica Grecia, ma anche da eventi in-game ricorrenti e una miniserie gratuita chiamata The Lost Tales of Greece, che prevede nuove missioni, personaggi e volti familiari nel mondo di Odyssey.

Ci sarà spazio per nuove creature mitologiche da affrontare mensilmente, come nel caso delle Prove degli Dèi di Assassin's Creed Origins, e una nuova modalità come la New Game Plus, che permetterà di iniziare il gioco da capo a un livello di difficoltà superiore dopo aver compeltato l'avventura almeno una volta.

Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!