FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fortnite: guida alle sfide della settimana 4, stagione 6

Scopriamo le nuove imprese per ottenere punti esperienza nel battle royale di Epic Games

Fortnite: guida alle sfide della settimana 4, stagione 6

A partire da oggi potrete cimentarvi nelle prove della settimana 4 della sesta stagione di Fortnite: Battaglia Reale. Completandone almeno quattro verrete immediatamente ricompensati con 5000 punti esperienza.

Le sfide sono divise, come sempre, tra quelle disponibili per tutti gli utenti e quelle riservate a chi è in possesso del Battle Pass. Scopriamole insieme.

SFIDE AD ACCESSO LIBERO

Suona il campanello di una casa con un nemico al suo intero in diverse partite
Una sfida piuttosto strana! I campanelli sono stati posizionati vicini alle porte di ingresso della maggior parte delle case, su tutta la mappa. Il vostro compito è di suonarlo quando un nemico si trova all’interno della struttura. Fatelo tre volte, in partite diverse, per completarlo. Potete trovare le posizioni dei campanelli sulla mappa:

Cerca una cassa di munizioni in diverse aree nominate
Aprite sette scatole di munizioni in altrettante zone diverse, tra quelle che, sulla mappa, hanno un nome. Non è necessario completare questa sfida in una sola partita: prendetevi tutto il tempo che vi serve.

Utilizza un Fortatile o un Super Fortatile in partite diverse
Fate uso di uno dei due oggetti in cinque partite differenti. La modalità Domina la Discoteca aumenta il numero di oggetti trovati nei forzieri, quindi può risultare comoda per completare questa sfida in fretta.

SFIDE BATTLEPASS

Spara a 3 bersagli presso tirassegno differenti
Ci sono sette nuovi tirassegni sulla mappa. Il vostro compito è trovarne uno, posizionarvi sopra il punto di attivazione, poi colpire i bersagli che spunteranno intorno a voi, distruggendone almeno tre entro la fine del tempo. I fucili a pompa hanno una rosa più ampia, ma altri tipi di armi vantano una rapidità di fuoco maggiore.

Dovete eseguire tutto questo in tre zone diverse. Utilizzate la mappa qui sopra per trovarle.

Atterra al Boschetto Bisunto
Una sfida a più fasi, che vi richiede soltanto di atterrare in una zona specifica. Ricordatevi che dovrete in ogni caso completare il match (vincendo o perdendo, è indifferente): non potete semplicemente atterrare e abbandonare la partita.

Ecco la lista delle successive zone dove dovrete atterrare:

- Atterra al Bosco Blaterante;
- Atterra al Profondo Stantio;
- Atterra al Parco Pacifico;
- Atterra al Palmeto Paradisiaco.

Balla sul tetto di una torre dell’orologio
Una seconda sfida divisa in più parti. La prima vi richiede di atterrare sulla torre dell’orologio ai Pinnacoli Pendenti, per poi danzarci sopra. Preparatevi a trovare l’area più popolata del solito. Cercate di completare la sfida all’inizio del match, per evitare che intorno a voi si formi un gigantesco campo di battaglia.

La seconda parte vi richiede di atterrare sul grosso albero rosa al centro del paese ad Approdo Avventurato. Ancora una volta, cercate di fare in fretta prima che qualcuno distrugga il maestoso albero. Per la terza parte dovrete atterrare sulla grossa statua a forma di toilet, al Laboratorio della Latrina.

Eliminate avversari vicino al una qualsiasi delle Aree Corrotte
Ci sono sette diverse zone corrotte sulla mappa; il vostro compito è visitarne una e abbattere lì tre nemici. Molti avversari si lanceranno immediatamente sui forzieri presenti nell’area: potete approfittarne per sbarazzarvene in fretta. Ecco una mappa che può tornarvi utile:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali