FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Mamma 2022 è Carolina Bossi: "L'emozione più grande? I figli e marito in prima fila "

La vincitrice della 29esima edizione, che abita a Cantù (Como) e ha due figli, è stata incoronata a Bellaria Igea Marina (Rimini)

Bellaria Igea Marina (Rimini), le foto di Miss Mamma 2022 

Miss Mamma italiana 2022 è Carolina Bossi, impiegata 31enne di Cantù (Como).

La vincitrice della 27ma edizione del concorso di bellezza e simpatia, che ha due figli (Thomas e Giorgia, 4 e 5 anni), è stata incoronata a Bellaria Igea Marina (Rimini). "L'emozione più grande? I miei bimbi e mio marito Davide in prima fila che facevano il tifo per me e il poter essere un esempio per loro. Molte persone vedono questi concorsi come eventi di esibizionismo, invece per me è stata una sfida personale, un modo per mettermi in gioco e crescere. È stato proprio bello", dice Bossi a Tgcom24.

 

Il concorso - Miss Mamma italiana è un concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni. È un'idea di Paolo Teti, ideatore tra l'altro dei concorsi di bellezza-simpatia di interesse nazionale "Il Babbo più Bello d'Italia", "Miss Nonna Italiana", "Miss Suocera" e "La Supercoppia Italiana". 

 

Dall'8 al 10 settembre, a Bellaria Igea Marina, le ventotto finaliste - che avevano prima partecipato alle selezioni regionali - si sono cimentate in sfilate e prove di abilità davanti alla giuria. 

 

Il racconto della vincitrice - "È nato tutto un po' per gioco. È stato mio marito a iscrivermi al concorso. Così, il 20 agosto, ho partecipato alla prima selezione a Como e l'ho vinta. Poi le finali e l'incoronazione", spiega Bossi.

 

"Dedico la vittoria a mio marito, non solo perché mi ha iscritto al concorso, ma anche perché ha fatto i salti mortali tra lavoro, figli e casa per permettermi di godermi l'evento con la massima tranquillità. È stata un’esperienza davvero positiva e vincere è stato molto emozionante. Non mi sono creata troppe aspettative, però allo stesso tempo, da sportiva quale sono (ho sempre giocato a basket a livello agonistico), ho giocato per vincere", conclude Miss Mamma 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali