FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

San Diego, al via il Comic Con 2016: è sfida tra cosplayer

Eʼ iniziata al Convention Center di San Diego lʼedizione 2016 del Comic Con, la manifestazione più attesa al mondo dagli amanti di manga, fumetti e film di fantascienza. Come da tradizione, la convention oltre a presentazioni e anteprime è la vetrina preferita dai cosplayer, che impersonificano i protagonisti di pellicole e storie a fumetti preferiti. Stand e slae conferenze sono giù stati presi dʼassalto da persone travestite con celebri costumi. Tra i più gettonati, i protagonisti di Suicide Squad, film di prossima uscita basato sui supercattivi DC Comics, oltre agli intramontabili di Super Mario e Star Wars.

San Diego, al via il Comic Con 2016: è sfida tra cosplayer

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' iniziata al Convention Center di San Diego l'edizione 2016 del Comic Con, la manifestazione più attesa al mondo dagli amanti di manga, fumetti e film di fantascienza. Come da tradizione, la convention oltre a presentazioni e anteprime è la vetrina preferita dai cosplayer, che impersonificano i protagonisti di pellicole e storie a fumetti preferiti. Stand e slae conferenze sono giù stati presi d'assalto da persone travestite con celebri costumi. Tra i più gettonati, i protagonisti di Suicide Squad, film di prossima uscita basato sui supercattivi DC Comics, oltre agli intramontabili di Super Mario e Star Wars.