FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La trovata di un artista indiano: una serie di illustrazioni con protagonisti i condoms

Raj Kamal è un’artista indiano che vive a Nuova Delhi dove lavora come consulente d’arte per una tv locale e anche come illustratore per "The Economic Times", il primo quotidiano in lingua inglese in India. Il suo ultimo progetto è un insieme di illustrazioni con protagonisti i preservativi. Lʼidea è nata come contributo personale dellʼartista per la giornata mondiale contro l’Aids e per promuovere una campagna per il sesso sicuro nel suo Paese.

La trovata di un artista indiano: una serie di illustrazioni con protagonisti i condoms

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Raj Kamal è un’artista indiano che vive a Nuova Delhi dove lavora come consulente d’arte per una tv locale e anche come illustratore per "The Economic Times", il primo quotidiano in lingua inglese in India. Il suo ultimo progetto è un insieme di illustrazioni con protagonisti i preservativi. L'idea è nata come contributo personale dell'artista per la giornata mondiale contro l’Aids e per promuovere una campagna per il sesso sicuro nel suo Paese.