FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il collezionista di Barbie rifà il guardaroba alle bambole (con la carta igienica)

Jian Yang è il più grande collezionista di sesso maschile di bambole Barbie in tutto il mondo. Ora, però, il collezionista di Singapore ha deciso di dare un tocco in più alle sue 9mila bambole preparando per loro un nuovo guardaroba. Grazie alla tecnica dellʼorigami ha confezionato una serie infinita di abiti fatti di carta igienica. Benché la materia prima non sia delle più eleganti, il risultato alla fine è molto glamour.

Il collezionista di Barbie rifà il guardaroba alle bambole (con la carta igienica)

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Jian Yang è il più grande collezionista di sesso maschile di bambole Barbie in tutto il mondo. Ora, però, il collezionista di Singapore ha deciso di dare un tocco in più alle sue 9mila bambole preparando per loro un nuovo guardaroba. Grazie alla tecnica dell'origami ha confezionato una serie infinita di abiti fatti di carta igienica. Benché la materia prima non sia delle più eleganti, il risultato alla fine è molto glamour.