FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da ex detenuto ad attore: la rinascita di Jeremy Meeks

Da quando la polizia di Stockton, in California, ha pubblicato la sua foto segnaletica su Facebook la sua vita è totalmente cambiata. Jeremy Meeks da criminale incallito, arrestato per possesso di armi e rapina, è diventato modello e attore. Il suo aspetto gli ha cambiato la vita e, ora, sarà uno dei protagonisti di  True to the Game 2: Gena’s Story, un film girato negli studi di Los Angeles che uscirà in Usa il 6 novembre. La storia, ça va sans dire, parla di bande criminali e droga.

Da ex detenuto ad attore: la rinascita di Jeremy Meeks

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Da quando la polizia di Stockton, in California, ha pubblicato la sua foto segnaletica su Facebook la sua vita è totalmente cambiata. Jeremy Meeks da criminale incallito, arrestato per possesso di armi e rapina, è diventato modello e attore. Il suo aspetto gli ha cambiato la vita e, ora, sarà uno dei protagonisti di True to the Game 2: Gena’s Story, un film girato negli studi di Los Angeles che uscirà in Usa il 6 novembre. La storia, ça va sans dire, parla di bande criminali e droga.