FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fashion week, ecco le 10 modelle più social

Lʼagenzia di comunicazione Found! ha messo in ordine le dieci bellezze più cliccate su Facebook, Twitter e Instagram

Fashion week, ecco le 10 modelle più social

Con l’inizio della Settimana della Moda di Milano la città si è riempita di modelle e star internazionali. L'evento ha suscitato molto clamore anche sui social, dove impazzano le anteprime, gli avvistamenti e i gossip. Ma quali sono le modelle che, oltre a sfilare sulle più importanti passerelle di tutto il mondo, trionfano anche nelle “sfilate social”, raccogliendo il maggior numero di follower a ogni latitudine?

Lo studio è stato condotto da Found!, un'agenzia di comunicazione digitale che attraverso l’Osservatorio Social Cam, ha monitorato i principali social network - Facebook, Twitter e Instagram - eleggendo le prime 10 modelle “regine dei social”. Perché la moda contemporanea è anche questo: click, like e successo digitale.

Le 10 modelle più social del momento

In ordine di "forza" sul Web: 1. Kendall Jenner, 2. Cara Delevigne, 3. Gigi Hadid, 4. Miranda Kerr, 5. Gisele Bundchen, 6. Adriana Lima, 7. Irina Shayk, 8. Emily Ratajkowski, 9. Alessandra Ambrosio,
10. Candice Swanepoel

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali