FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomini e stile: 3 cose da copiare a Jeff Bezos (e ai più ricchi del mondo)

Immenso patrimonio a parte, ecco cosa potrebbe avvicinare  il fondatore e numero uno di Amazon a noi comuni mortali

Moda e stili, Forbes Billionaires 2021: l’evoluzione dei look di Jeff Bezos

Dall'alto dei suoi 177 miliardi di dollari guida la classifica annuale degli uomini più ricchi del mondo stilata da Forbes. Immenso patrimonio a parte, cosa potrebbe avvicinare Jeff Bezos a noi comuni mortali? Abbiamo colto qualche dritta guardando all'evoluzione del suo look nel corso degli ultimi anni e sbirciando tra le sue passioni... 

1. MIGLIORARE IL LOOK - Forte e sicuro di sé. L'immagine del fondatore e numero uno di Amazon ha subito un'evoluzione nel corso degli ultimi tempi. Di Jeff Bezos si può dire che oggi, a 57 anni, ha imparato a passare con dimestichezza dallo streetwear casual delle occasioni meno formali agli abiti più eleganti, per le serate speciali e di gala.
 

2. DARE SPAZIO ALLE PASSIONI - Nei mesi scorsi, l'uomo più ricco del mondo (da quattro anni a questa parte) ha annunciato con una lettera ai suoi dipendenti di essere intenzionato a lasciare entro la fine del 2021 il suo ruolo di amministratore delegato per dedicarsi ad altro. Resterà comunque all'interno del più grande colosso di e-commerce del pianeta, da lui fondato, come presidente esecutivo. Tuttavia, il messaggio che arriva forte e chiaro è che non si vive di solo lavoro, nemmeno se siete Jeff Bezos: è importante rallentare per coltivare anche i propri affetti e le proprie passioni (tra queste, come sappiamo, c'è anche il golf). 
 

3. DORMIRE TANTO - Infine, last but not least, Jeff Bezos ha un'abitudine non molto comune nel mondo dei Paperoni: ha dichiarato, infatti, di aver bisogno di dormire molto. Otto ore per notte. E di di non puntare la sveglia al mattino, per iniziare la giornata seguendo un ritmo più naturale. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali