FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scarpe da calcio 2023: le più esclusive hanno il colore dell'oro

In edizione numerata e limitata, il primo dei modelli da collezione per celebrare i 50 anni di attività di una storica azienda dello sport italiano

Brillano di luce propria, le scarpe da calcio più desiderabili del momento.

Esclusive, in edizione numerata e limitata, hanno il colore dell'oro. Celebrano, infatti, i 50 anni di attività di una storica azienda dello sport italiano. Fondata nel 1973 nel distretto calzaturiero di Montebelluna (Treviso), oggi distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo, in oltre 100 Paesi.


Queste scarpe da calcio speciali si chiamano Stadio Gold 50 Years. Appena lanciate, sono prodotte in 500 pezzi esclusivi e rendono omaggio al modello indossato da alcuni dei più grandi campioni della storia del calcio, tra cui Andriy Shevchenko (Pallone d’Oro 2004), Cafu (due volte campione del Mondo, 1994 e 2002) e Carlo Ancelotti (vincitore della Champions League, sia da giocatore sia da allenatore). Un vero e proprio memorabilia da collezione, pensato come tributo allo sport più amato dai nostri connazionali, per celebrare i 50 anni di attività di Lotto Sport Italia, storica azienda dello sport italiano, specializzata nella realizzazione e commercializzazione di calzature e abbigliamento sportivo.
 

Una storia fatta di campioni, artigianalità e made in Italy, che per l’occasione trova forma con un’edizione esclusiva di quattro modelli iconici del brand. Gli altri tre verranno, infatti, svelati nel corso dell’anno: due versioni di modelli da calcio, compresa una nuova edizione della Zhero Gravity (la calzatura senza lacci brevettata da Lotto nel 2006), e una versione vintage di un modello iconico ispirato al mondo del tennis.

Scarpe da calcio, Lotto Sport Italia: Stadio Gold 50 Years

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali