TRIONFA IL MINIMAL CHIC

Moda uomo: il bel vestire omaggia l'inconfondibile stile italiano

Una delle località simbolo del Bel Paese fa da sfondo alla presentazione di una collezione speciale, tra le novità dell'ultima Fashion Week di Milano

19 Giu 2024 - 00:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Vestire classico non è mai stato tanto cool. È stata presentata nell'ambito della Fashion Week di Milano una collezione che segna un nuovo capitolo nel racconto di un brand italiano di lifestyle e abbigliamento di lusso, fondato a Varese nel 1976 e che si contraddistingue per il suo stile elegante e contemporaneo.

Vestire classico ma contemporaneo: una precisa scelta di stile

 Una collezione dallo stile minimal chic, in cui grande attenzione è riservata ai materiali, ai dettagli e ai colori. Paul & Shark ha presentato Riviera Capri SS25, le sue nuove creazioni per la primavera estate del prossimo anno. Costumi in tessuto stampato ultralight ad asciugatura rapida sono abbinati a polo in seta e morbide camicie in lino colorato. Spicca la stampa realizzata con Liberty of London: un fermo immagine dell'isola di Capri, protagonista di queste nuove proposte, raffigurata con le sue stradine tortuose, le bouganville fiorite, gli edifici storici e le piccole barche dei pescatori locali. I dettagli sono nitidi, come dipinti realizzati con pennellate di luce e ombra, che catturano l'essenza stessa di uno dei luoghi più iconici della bellezza e dell'estate italiana.

Moda uomo, Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25

1 di 12
© Ufficio stampa  | Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25© Ufficio stampa  | Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25© Ufficio stampa  | Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25© Ufficio stampa  | Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25

© Ufficio stampa | Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25

© Ufficio stampa | Paul & Shark: la collezione Riviera Capri SS25

Un omaggio alla bellezza senza tempo dell'estate italiana

 Il brand varesino, nato dalla passione per il mare, continua così il suo viaggio estivo, iniziato nel 2023, tra le più affascinanti coste mediterranee. Un percorso il cui protagonista resta, appunto, il mood "Riviera" che, di anno in anno, si rinnova avvicinandosi a nuove località. Un omaggio al dolce vivere, alle bellezze naturali marittime, ai sapori e ai colori di queste rinomate cittadine di vacanza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri