Moda, streetwear: Ten Minutes To Moon, la nuova collezione urban
Si ispira ai sogni delle generazioni del terzo millennio un brand nato dall'intraprendenza di un gruppo di amici e attentissimo anche alla sostenibilità
Sognare in grande.
Proprio come accade alla vigilia di un grande cambiamento, nell'attesa che precede ogni avvenimento destinato a lasciare il segno, nella storia come nella vita di ciascuno. È questa la filosofia di un brand che ha visto la luce in questo 2021 grazie all'intraprendenza di un piccolo gruppo di amici con la passione dei viaggi, delle grandi città, di tutte le culture underground e della Luna. Si chiama, infatti, Ten Minutes To Moon ed ha presentato a Milano, con un evento esclusivo, la sua nuova collezione streetwear.
PER CHI SOGNA IN GRANDE - Felpe dal sapore cutting edge, t- shirt dalle grafiche innovative, giacche, felpe e pantaloni. Anche queste collezioni sono realizzate con materiali ecosostenibili, il cotone è ecologico. Le proposte streetwear di Ten Minutes To Moon sono essenziali, mai eccessive. All'evento di presentazione a Milano hanno partecipato teenager e socialite del mondo dei social. Tra loro Benedetta e Isotta Mazza, Yvonne Sciò, Armen e Giorgio Petrosyan, Aura Tao, Massimiliano Vieri, Marvely, Kosmi, Mike Lennon, Davide Dev. “Abbiamo scelto Milano per presentare la nuova collezione TM perché per la nostra generazione questa città è un crocevia importante di culture e mondi diversi a cui si ispirano le nostre collezioni e perché siamo certi che da qui il viaggio continuerà con ulteriori arricchimenti. Ci ispiriamo alle culture urban, al mondo dello sport, al vintage e certamente alla sostenibilità, valori imprescindibili per le generazioni del terzo millennio", ha spiegato il più giovane dei fondatori del brand Filippo De Petris, che vive a Lisbona, dove si sta laureando.
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