FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda e sport, Marta Bassino è medaglia d’oro ai Mondiali di Cortina

La 24enne piemontese sul gradino più alto del podio nel parallelo femminile ad ex aequo con l'austriaca Katharina Liensberger

Ufficio stampa

Marta Bassino si è aggiudicata il primo oro italiano ai Mondiali di Cortina. La 24enne piemontese è arrivata sul podio nel parallelo femminile ad ex aequo con l'austriaca Katharina Liensberger. Lo sci italiano torna così a brillare e Falconeri, brand di riferimento per gli amanti del cashmere e dei filati naturali, sostiene il talento degli atleti e della Federazione Italiana Sport Invernali.

Marta Bassino in Falconeri | Photo credits: Danilo Ninotto
 

L’UNIONE CHE FA LA DIFFERENZA - Falconeri è, infatti, da sempre legato al mondo degli sport invernali e della natura e crede nel talento e nella passione dei suoi protagonisti. La passione e il rispetto per l'ambiente sono il denominatore comune. Marta Bassino ama indossare le collezioni del brand, in particolare i capi in cashmere ultralight che combinano la praticità all’alta qualità del filato che conferisce calore senza limitare i movimenti, da portare con stile fuori e dentro la pista.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali