FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano Fashion Week: come diventare reporter e seguire le sfilate

Torna il contest della Camera Nazionale della Moda che premia la passione e i contenuti social più originali

Milano Fashion Week: come diventare reporter e seguire le sfilate - foto 1
Ansa

La passione per la moda, un account personale sui social.

È tutto il necessario per poter partecipare al contest di Camera Nazionale della Moda Italiana e Mastercard Italia che mette in palio la possibilità di diventare reporter per un giorno durante la prossima Fashion Week, in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo (in programma dal 10 al 14 gennaio 2020).

Il finale della sfilata di Dolce & Gabbana SS 2020 dello scorso giugno

 

COME PARTECIPARE – Primo step per aderire all’iniziativa è quello di seguire i due account ufficiali di Camera Nazionale della Moda Italiana e Mastercard Italia. Successivamente, si racconta e si esprime la propria passione per la moda attraverso uno o più contenuti (foto, video, GIF animate…) taggando e menzionando @cameramoda e @mastercarditalia e usando gli hashtag #MFWreporter e #StartSomethingPriceless, fino al prossimo 3 gennaio. CNMI e Mastercard  valuteranno i contenuti e i due autori dei contenuti ritenuti più creativi e interessanti saranno invitati a partecipare ad una giornata della Milano Fashion Week. I due reporter potranno così raccontare sfilate, presentazioni ed eventi attraverso i loro profili social personali. I contenuti appariranno anche su www.cameramoda.it

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali