FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda, dal lino al cotone: come vestirsi per non soffrire il caldo

Dalle giornate in città all'aperitivo in spiaggia: freschi e traspiranti, i "capi jolly" del guardaroba estivo in una collezione anche per i piccoli

Intimissimi Uomo, collezione estate 2023: dal lino al cotone

Freschi e traspiranti.

Lino e cotone sono i veri "must have" del guardaroba estivo, soprattutto quando le temperature iniziano a salire. Con l'arrivo della prima ondata di caldo della stagione, ecco qualche proposta per fronteggiare al meglio gli effetti dell'anticiclone africano.


Lino e cotone sono i tessuti protagonisti di una collezione estate moderna, casual e dal mood rilassato, da indossare di giorno in città e perfetta da portare in vacanza. Protagoniste le camicie, proposte in vari modelli: dalla versione classica con colletto, a quella con il collo alla coreana, indicata anche per un aperitivo in spiaggia o per eventi informali. I colori del momento sono il blu petrolio, il verde militare, il rosa scuro e il denim.
 

Immancabili, poi, le t-shirt, da portare da sole o sotto la giacca e proposte nelle tonalità ottanio, corallo e a millerighe rosse. E i pantaloni - sempre in lino -, lunghi o corti. Completa la collezione anche una selezione di capi in cotone fiammato e la linea nightwear, che vede due pantaloni corti in tela e quattro pigiami in comodo jersey, aperti e chiusi.
 

Infine, last but not least, spazio a una novità: la stessa collezione prevede infatti delle proposte "dad&son", ovvero alcuni dei capi da uomo riproposti nella versione “mini me” per i bambini dai 2-3 anni ai 12-13. Quattro modelli di camicie in lino e quattro varianti di shorts da mare, tutti da indossare insieme ai propri papà.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali