Nel segno di un’eleganza intramontabile. Il brand italiano del “lusso discreto” rafforza la propria presenza internazionale con l’apertura di un nuovo spazio in Germania, a Monaco. Riprende ed evolve l’estetica delle boutique Herno, rielaborata per riflettere l’evoluzione e la crescita del marchio, il flagship store appena inaugurato nel pieno centro storico della città bavarese.
Uno spazio esclusivo e accogliente, il cui styling è pensato per dialogare con le collezioni ed esplorare l’idea di total look secondo Herno. Protagonisti sono i capi, che coesistono con elementi architettonici in equilibrio e armonia. L’iconico gancio è sostituito e reinterpretato da grucce di legno di frassino con inserti in pelle appese su tool di acciaio e plexiglass. Ampi soffitti, archi a tutto sesto, ambienti luminosi, grazie a un sofisticato sistema di illuminazione che completa l’esperienza sensoriale. Menzione speciale per l’utilizzo di tre pietre che riportano alla territorialità italiana: la pietra Matera, il Calacatta oro venato e la pietra piasentina.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali