FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, Genny e Federica Pellegrini a sostegno degli ospedali

Il direttore creativo del brand Sara Cavazza Facchini e la campionessa di nuoto insieme per aiutare le strutture veronesi

Raccogliere fondi per dare sostegno concreto a tutti gli ospedali e gli operatori del settore sanitario impegnati a fronteggiare l’emergenza coronavirus a Verona e nella sua provincia. È l’obiettivo che vede unite il direttore creativo di Genny Sara Cavazza Facchini e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che insieme hanno scelto di sostenere #aiutiAMOVerona, l’iniziativa avviata da vari esponenti della città con la campagna digitale #INSIEMEperVERONA.

Federica Pellegrini e Sara Cavazza Facchini di Genny: #INSIEMEperVERONA - Noi donne unite per la nostra città
 

Una call to action per dare un segnale di vicinanza in un momento tanto delicato per il nostro Paese a quanti sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19. “Sento forte il dovere di aiutare Verona, la mia città, per tutto quello che mi ha dato in questi anni e che sta dando ora ai cittadini”, spiega Sara Cavazza Facchini, che rivolge anche “un ringraziamento speciale a tutti i medici e gli infermieri che ogni giorno lavorano incessantemente per affrontare questa emergenza”. "Verona è la città che mi ha accolto e che ora è diventata la mia casa, il mio tutto – sottolinea Federica Pellegrini –. Devo a lei tanto e per questo motivo è mia intenzione sostenerla in questo momento difficile dandole, almeno in parte, quello che lei ha dato a me in questi anni’. 


COME DONARE - Le donazioni dirette della campagna #INSIEMEperVERONA possono essere effettuate attraverso i canali social di Sara @gennyofficial e Federica @kikkafede88 e su quelli delle altre amiche che si uniranno per supportare questa importante iniziativa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali