FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
Pubbliredazionale

Calzedonia sbarca a Shanghai con Chiara Ferragni come guest star

Lʼazienda festeggia il suo ingresso e sviluppo nel mercato asiatico con #LegsMoodOn e con la più famosa imprenditrice digitale italiana come ambassador

Calzedonia sbarca a Shanghai con Chiara Ferragni come guest star - foto 1
ufficio-stampa

Il Gruppo Calzedonia influenza e domina da oltre trent'anni le tendenze del legswear e del beachwear per donna, uomo e bambino, con una produzione di stile di grande qualità e prezzi accessibili. Conoscendo l'importanza della comunicazione, il Gruppo Calzedonia si è avvalso del prezioso lavoro del team composto dai migliori fotografi e filmmakers al servizio di alcuni dei volti più conosciuti di oggi: Julia Roberts, Gisele Bundchen, Adriana Lima e per il 2018 collaborazioni come quella con Chiara Ferragni, digital ambassador Calzedonia, riconosciuta come #1 Top Influencer nel settore fashion sulla lista di Forbes.

Presente in 49 paesi con più di 2.100 stores il Gruppo Calzedonia ha inaugurato il primo Calzedonia Store a Shanghai nel 2017. 
Ora, alla fine del 2018, il mercato della Cina continentale conta otto store, tra cui Shanghai, Chengdu e Hangzhou con una strategia di crescita futura che prevede l'apertura di altri sei negozi Calzedonia entro l'anno e altri nelle città di Beijing e Shenzhen nel 2019. 
Il trend del mercato cinese conterà non solo nello sviluppo degli store fisici ma anche attraverso il sito ufficiale del brand e sulle piattaforme dedicate come Tmall, dando la possibilità al Gruppo di raggiungere in maniera ampia ed efficace la sua clientela.
Negli anni, Calzedonia ha confermato i valori del brand in un settore complesso e costantemente in evoluzione, riuscendo a soddisfare le esigenze del pubblico e offrendo uno stile originale in cui l'accessorio è sempre il protagonista indiscusso.

Calzedonia sbarca a Shanghai con Chiara Ferragni come guest star - foto 2
ufficio-stampa

Come Digital Ambassador di Calzedonia, Chiara Ferragni è atata a Shanghai il 13 Novembre, dove ha incontrato i suoi fan al Kerry Center presso lo store Calzedonia e poi partecipando alla Première #LegsMoodOn nell'esclusiva Ballroom del Bulgari Hotel di Shanghai.
Con più di 15 milioni di follower su Instagram e con i suoi outfit Chiara indossa Calzedonia sui red carpet e sui front row delle principali fashion week mondiali, Chiara Ferragni è riconosciuta come imprenditrice digital a livello worldwide, capace di comunicare alle donne con stile: ecco perché Calzedonia ha ideato la campagna “Style lessons” dove Chiara valorizza al meglio la sua linea dando consigli in merito al guardaroba per la stagione Autunno/Inverno 2018 con la collezione Calzedonia.