I TREND DALL'ERAS TOUR

Taylor Swift mania: come avere make up e hair look come lei

L'insostituibile rossetto rosso, l'eyeliner "cat eye", i lunghi capelli biondi con la frangia: lo stile iconico della superstar

12 Lug 2024 - 00:00
 © Afp

© Afp

L’attesa è finita. Taylor Swift è in Italia per i suoi attesissimi concerti di Milano, a San Siro, nelle serate di sabato 13 e domenica 14 luglio. Il suo Eras Tour, completamente sold out, ha già conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo, contribuendo a renderla una delle artiste più amate. Un idolo per i suoi fan, gli Swifties, e una vera e propria mania, anche in fatto di look da copiare.

Taylor Swift: come avere un make up come il suo

 Uno dei punti forti dei beauty look della superstar statunitense sono le labbra. I contorni sono perfettamente definiti ed esaltati dal rossetto. Dal tocco grafico e di forte impatto, effetto velluto, di colore rosso vivo, deciso e brillante. Il finish è impeccabile, no transfer e a lunghissima tenuta, perfetto per affrontare molte ore sul palco e i riflettori.

Taylor Swift: hair look e make up da copiare alla superstar

1 di 9
© IPA  | Taylor Swift: il suo iconico beauty look per l'Eras Tour a Londra© IPA  | Taylor Swift: il suo iconico beauty look per l'Eras Tour a Londra© IPA  | Taylor Swift: il suo iconico beauty look per l'Eras Tour a Londra© IPA  | Taylor Swift: il suo iconico beauty look per l'Eras Tour a Londra

© IPA | Taylor Swift: il suo iconico beauty look per l'Eras Tour a Londra

© IPA | Taylor Swift: il suo iconico beauty look per l'Eras Tour a Londra

Altro "must have" che caratterizza il beauty look dell'artista è sicuramente l'eyeliner, essenziale per realizzare il suo iconico "cat eye", che ha iniziato a proporre già dal 2008. Fa risaltare, infatti, il colore degli occhi e ne accentua la forma, rendendo lo sguardo intenso e profondo, con un finish nero mat e bold. Il consiglio, anche in questo caso, è di scegliere formulazioni long lasting, ovvero in grado di offrire una tenuta estrema, anche fino a venti ore, e applicatori pratici, che rendano facile stendere il prodotto.

Infine, non possono mancare ombretti glitter e illuminanti da stendere sulle aree strategiche del viso per un finish seducente e satinato. Tocco finale, lo smalto per le unghie: brillante, metal e perlato, dalla coprenza perfetta. Ultimamente la cantautrice - che è anche produttrice e attrice - lo ha proposto nei colori oro e pastello.  

L'hair style di Taylor Swift per l'Eras Tour - Merita un cenno, poi, la lunga chioma bionda di Taylor Swift. Lontana da eccessi di colore o di stile, appare sempre a posto: capelli portati sciolti, generalmente lisci, con una frangia che "magicamente" rimane sempre perfetta e in ordine nonostante i balletti e i tanti cambi di outfit durante le sue esibizioni. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri