FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tatuaggi uomo, dove farli: i punti giusti per far impazzire le donne

La loro presenza farebbe impennare il sex appeal. Particolarmente gradite al gentil sesso anche le scritte

Tatuaggi uomo: le versioni "work in progress" di sportivi e calciatori

Più virili, coraggiosi, dominanti. Le donne vedono così gli uomini con i tatuaggi. E c'è addirittura uno studio scientifico a certificarlo, messo a punto da due ricercatori polacchi. La presenza di tattoo, dunque, farebbe impennare il sex appeal e trasmetterebbe più testosterone. Ma non tutte le zone del corpo maschile sarebbero indicate...

AL DI LÀ DEL PRINCIPIO DEL PIACERE - "Tattooed men: healthy bad boys and good-looking competitors" è il titolo del lavoro degli studiosi Anna Ziomkiewicz e Andrzej Galbarczyk, che hanno messo in evidenza anche una nota che potrebbe essere dolente: sempre secondo le donne,  gli uomini tatuati sarebbero meno propensi a relazioni stabili, insomma meno affidabili. Tornando, invece, agli indicatori di apprezzamento, il gentil sesso parrebbe preferire i tattoo disegnati sull'avambraccio o su tutte le braccia. Guardando anche ai soggetti, graditi quelli poco vistosi e le scritte, soprattutto in lingua straniera

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali