"Il cibo non è solo cibo: è energia, lavoro, passione.
Il cibo è il nostro futuro. Non sprechiamolo" è questo lo slogan della nuova campagna sociale Mediaset contro lo spreco alimentare che partirà il 16 ottobre in occasione del World Food Day. Tre spot che raccontano il percorso "al contrario" del cibo: dal cestino dei rifiuti alla nostra tavola e a ritroso fino alla sua origine, accanto a consigli pratici per evitare inutili sprechi.
Si tratta di una campagna integrata multimediale, che non interesserà solo le reti televisive ma anche quelle radiofoniche nonché i portali web e tutte le attività digital del gruppo. Sarà dedicata anche a dipendenti e collaboratori Mediaset attraverso manifesti, tovagliette per i vassoi e pannelli dedicati ai punti di ristoro aziendali a Milano e Roma.
L'iniziativa "Mediaset ha a cuore il futuro" dà continuità all'impegno che l'azienda porta avanti con i suoi programmi. Un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa di Mediaset e attirare l'attenzione su emergenze del Paese o problematiche talvolta trascurate.
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali