FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sicurezza e mobilità: come ci si registra e come si arriva ad Artigiano in Fiera 2021

L'accesso è gratuito ma serve prenotarsi nel rispetto delle norme anti-Covid. Green pass, mezzi di trasporto e parcheggi: quello che c'è da sapere

Sito ufficiale

L'ingresso ad Artigiano in Fiera 2021 è gratuito: ogni visitatore deve necessariamente registrarsi sul sito dell'evento artigianoinfiera.it indicando il giorno in cui intende effettuare la visita. Occorre scaricare l'invito (che è personale e giornaliero) in modo da presentarlo all'ingresso assieme al Green pass.  

I protocolli di tutela della salute - La fiera viene resa ancora più fruibile a accogliente grazie all'applicazione dei protocolli di tutela della salute, previsti dalle attuali normative in vigore. Gli spazi sono stati riorganizzati per essere più ampi così come i servizi. All'interno sono diffusi igienizzanti ed è obbligatorio indossare le mascherine negli spazi chiusi; sono inoltre previsti ingressi e uscite separate dai vari padiglioni, e anche la ristorazione segue le regole già previste per il comparto.

 

Come si arriva - Per raggiungere la fiera i principali mezzi di trasporto sono la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario (Trenord) e dell'Alta Velocità (Italo). Per chi raggiunge la fiera con un mezzo proprio può contare su oltre 10mila parcheggi. Inoltre è attivato un nuovo servizio di bus privati organizzati (BusForFun) che permettono a chiunque lo desideri di raggiungere l'evento da casa e farvi ritorno dopo la visita.   

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali