FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Artigiano in Fiera, giro del mondo tra qualità e creatività

La più grande fiera del mondo dellʼartigianato di qualità dal 30 novembre allʼ8 dicembre a Fieramilano Rho-Pero

Creatività, artigianalità, tradizione e innovazione. La 24esima edizione dell'Artigiano in Fiera promette anche quest'anno di essere un punto di riferimento per chi voglia conoscere i prodotti della manifattura di eccellenza dall'Italia e dal mondo con oltre 3mila artigiani provenienti da più di 100 Paesi.

Il giro del mondo in 9 padiglioni Nei 9 padiglioni di Fieramilano i visitatori potranno fare un vero e proprio giro del mondo in un percorso a tappe dove poter conoscere dal vivo gli artigiani presenti da ogni angolo del globo legati all’identità dei luoghi e della cultura da cui provengono. Un’occasione unica per conoscere le loro storie, le curiosità e i processi basati sul rispetto dell’ambiente e della persona con cui creano prodotti unici, accomunati dall’autenticità delle materie prime, dall’alta qualità della lavorazione e dall’originalità che li rende innovativi e inimitabili.

 

La rassegna internazionale del sapore, della moda, del design Artigiano in Fiera sarà anche una grande rassegna internazionale dell’enogastronomia con 43 ristoranti artigianali e 21 luoghi del gusto per assaporare piatti tipici da tutta Italia, dall’Europa e dal mondo.

 

I tre Saloni dell'Artigiano in Fiera Saranno inoltre presenti i tre saloni di Artigiano in Fiera con le migliori proposte per l’abbigliamento, la gioielleria, il design e l’home living.

 

Il Salone della Moda e del Design dove giovani artigiani e designer rileggono e creano i trend del momento con le idee più originali per la moda, la gioielleria e l’oggettistica di design creando concept sperimentali con tecniche inedite e materiali ricercati.

 

Il Salone La Tua Casa con le ultime novità per l’arredamento, la domotica, la sicurezza, il gardening e la progettazione su misura per creare la casa perfetta per ogni necessità.

 

E infine il Salone della Creatività, dedicato ad aspiranti craftworkers e hobbisti appassionati, con workshop, dimostrazioni e kit completi per realizzare piccole opere d’arte con le proprie mani.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali