Lo rivela l'analisi dell’Osservatorio Top Manager Reputation, che certifica un risultato significativo per il settore dei media
© Ufficio Stampa Mediaset
Pier Silvio Berlusconi si conferma il manager italiano con la migliore reputazione online. A certificarlo è l’Osservatorio Top Manager Reputation, che ogni mese monitora visibilità e autorevolezza digitale dei principali amministratori delegati attraverso l’analisi di milioni di dati provenienti da web, media digitali e social network.
Dal 2020 a oggi la prima posizione della classifica è stata occupata in prevalenza da manager della finanza, dell’energia e della moda. La conferma di Berlusconi al vertice rappresenta quindi un risultato significativo per il settore dei media.
Il percorso è consolidato: da 2 anni consecutivi guida il comparto media e da 25 mesi è stabilmente presente nella top ten generale. Un riconoscimento che riflette la continuità della sua leadership e il posizionamento di MFE-MediaForEurope, impegnata in un progetto industriale orientato alla crescita internazionale e al rafforzamento della propria presenza sul mercato italiano ed europeo.