FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Più spendi per i regali più guadagni con la community che rimborsa

Si chiama Cashback World la piattaforma che restituisce parte dei soldi spesi e offre voucher e occasioni dalla Grande distribuzione agli e-shop

Più spendi per i tuoi regali di Natale, più "guadagni". E' così che funziona Cashback World, la piattaforma che rimborsa parte dei soldi spesi negli acquisti. Si tratta di una shopping community internazionale, che offre a chi vi aderisce l'opportunità di ricevere indietro fino al 5% dei soldi spesi. 

Sconto 24 ore al giorno - In pratica, Cashback dà la possibilità di fare acquisti scontati sempre, 24 ore su 24, sette giorni su sette e senza vincoli di scleta: funziona per gli abiti e per i prodotti elettronici, per i viaggi e per le cene. Utilizzare questo servizio è facile: basta registrarsi gratuitamente al portale dedicato Cashbackworld.com, che mette a disposizione la Cashback Card, cartacea o digitale, e utilizzarla nelle 30mila imprese convenzionate, con oltre 800 shop online che vanno da Booking.com a Groupon, da ePrice a Yoox, a Sephora.it. La piattaforma offre inoltre ai suoi iscritti gli e-voucher, buoni digitali da usare per gli acquisti nella Grande distribuzione. 

 

Sconti e offerte negli shopping points - Ci sono poi gli "shopping points", che vengono assegnati ad ogni acquisto e tramite i quali si possono ottenere sconti e offerte speciali proposte dalle aziende del circuito. Per rendere l’esperienza d’acquisto immediata e piacevole inoltre, Cashback World mette a disposizione dei consumatori anche la Cashback App, disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Tramite questa applicazione gratuita, gli utenti possono ricercare le imprese convenzionate più vicine a loro e accedere al proprio profilo comodamente e in qualsiasi momento. Inoltre, attraverso la Cashback App, gli utenti hanno sempre a portata di mano la loro Cashback Card digitale direttamente sullo smartphone.

 

"Consigli" per gli acquisti - Nessun problema se non si hanno le idee chiare su che cosa acquistare: il portale offre non solo centinaia di shop online, ma anche diversi marketplace. In particolare, Cashback World è partner di myWorld.com, una piattaforma e-commerce aperta a tutti dove poter trovare una vasta gamma di prodotti. Aziende nazionali e internazionali, tramite questo marketplace, mettono a disposizione degli iscritti a Cashback World i loro prodotti, usando sempre la logica del "rimborso", rendendo così l'esperienza d'acquisto ancora più vantaggiosa dal momento che il cashback si somma a prezzi interessanti. myWorld.com è in definitiva un'ulteriore possibilità di scelta per trovare ciò che si sta cercando al prezzo migliore, senza dimenticare Cashback e Shopping Points. 

 

Il trend del "contante indietro" è arrivato dagli Stati Uniti e si sta diffondendo ampiamente anche in Italia dove, secondo l'ultimo Cashback Industri Report, 500mila persone hanno recuperato parte delle uscite con queste modalità (circa il 2% degli acquirenti online): numeri ancora lontani da quelli statunitensi o da altri Paesi come il Regno Unito, la Francia o la Spagna. Un settore insomma destinato a crescere, come dimostrano i due milioni di iscritti a Cashback World. Per fare i regali con un piacere ancora più grande. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali