© -afp
Il Fondo monetario internazionale rivede al rialzo le stime di crescita per l'economia americana, con il Pil previsto aumentare quest'anno del 7%, la velocità maggiore dal 1984, e del 4,9% nel 2022. Gli esperti di Washington avevano stimato in aprile una crescita del 6,4% nel 2021 e del 3,5% il prossimo anno. L'Fmi prevede poi un'accelerazione dell'inflazione al 4,3% quest'anno.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
