Coronavirus, Procter&Gamble dona 10 milioni in prodotti per la salute e l'igiene
La multinazionale in prima linea per aiutare le zone più colpite dallʼepidemia in Italia e in Europa
Anche la multinazionale Procter&Gamble è in prima linea per l'emergenza coronavirus. La società ha fatto una donazione di oltre 10 milioni di euro in prodotti dei marchi P&G per la salute e l’igiene per tutte le persone che lavorano nelle zone colpite e alle famiglie più bisognose. Mentre ha fatto una donazione di 1 milione di euro alla Federazione Internazionale della Croce Rossa per supportare i servizi sanitari e di assistenza.
Una prima azione, a livello europeo, che va a sommarsi alle numerose iniziative che P&G, con i propri marchi, ha già avviato in Italia in favore della Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana e della Comunità di Sant’Egidio, con l’obiettivo di contribuire a fornire presidi medico chirurgici a medici e personale sanitario, respiratori e apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali per i pazienti ricoverati e assistenza alle persone più vulnerabili come gli anziani e quelle senza fissa dimora.
Iniziative che fanno leva sulla forza di marchi come Dash, Gillette, Head & Shoulders e Kukident, e di alcuni grandi nomi dello sport italiano come Bobo Vieri, Francesco Totti e Federica Pellegrini, ma soprattutto sulla convinzione che per sconfiggere, tutti insieme, questa emergenza sia essenziale ogni singolo gesto di solidarietà. Come quello dei dipendenti dello stabilimento P&G di Gattatico, che hanno donato ore di lavoro volontario per produrre oltre 45.000 confezioni di prodotti igienizzanti per gli ospedali italiani.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali