La Livingston disposta ad assumerla
E' stata licenziata dalla Cai per non essersi presentata al lavoro quando era nella casa del Grande Fratello. E adesso Daniela Martani, la hostess pasionaria della compagnia di bandiera, potrebbe essere assunta da un'altra compagnia italiana, la Livingston, che dice di essere pronta a darle lavoro proprio per "la determinazione e il coraggio" che la donna ha dimostrato di avere durante i contatti di queste settimane con i media.
La proposta di lavoro per la ex partecipante al reality condotto da Alessia Marcuzzi prevede un contratto, inizialmente stagionale, che vedrà la Martani tra il personale di volo della compagnia Livingston a partire dal mese di giugno. "La determinazione e il coraggio della Martani, che si definisce, nelle dichiarazioni riportate dalla stampa, 'una combattente e una combattiva per natura'" spiegano alla compagnia "sono state giudicate qualità interessanti, insieme alla decisione di abbandonare il reality per far valere il diritto al lavoro sullo show business".
La Martani aveva abbandonato la casa del Grande Fratello il 2 febbraio scorso proprio per difendere il suo posto di lavoro e per tornare a fare l'assistente di volo in Alitalia. La hostess era infatti stata riassunta dalla nuova compagnia nata dalle ceneri dell'Alitalia, la Cai, ma non ha poi mai preso servizio. E proprio nei giorni scorsi ha avuto la notizia del suo licenziamento proprio per non essersi presentata al lavoro mentre era nella casa.
"Con questa decisione, la signora Martani ha dimostrato responsabilità e risolutezza e se la sua volontà è quella di continuare la professione di assistente di volo, troverà in Livingston un'ottima opportunità di lavoro e di successo", commenta Massimo Ferrero, presidente della società. Livingston Spa è nata nel marzo 2003; da settembre 2005 ha acquisito l'attività di collegamenti di linea di lungo raggio e la flotta di Lauda Air Spa, la compagnia aerea fondata, nel 1991, dall'ex pilota di Formula 1 Niki Lauda.