tgfin

Le nuove offerte di impiego

Ecco le proposte della settimana

26 Giu 2008 - 13:05

Tgfin Lavoro pubblica i nuovi annunci di lavoro. Per ogni proposta, sono indicati i riferimenti per potersi subito candidare. Si ricorda ai lettori che, quando si invia il proprio curriculum vitae, è assolutamente necessario scrivere che si autorizza il trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente. Si precisa inoltre che la responsabilità dei contenuti degli annunci pubblicati in questa pagina è di totale competenza delle aziende che li firmano.

Ecco le proposte di questa settimana:

PROGRAMMATORI
Articolo1
ricerca per importante cliente del settore Information Technology giovani programmatori. I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono programmatori con competenze J2EE, PL/SQL ed esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Le risorse sono diplomate o laureate ed immediatamente disponibili. Si offre contratto full-time a tempo determinato di due mesi con proroghe e concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati possono inviare il proprio cv via fax o via e-mail a: Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro; Via Spallanzani, 15- 20129 Milano – Tel 0245498471 Fax 0245498475. e-mail milano@articolo1.it

AVVOCATI E DATA ENTRY
La Divisione Specializzata Pubblica Amministrazione di Articolo1 ricerca per il Comune di Milano 3 avvocati e 10 data entry. La ricerca in dettaglio: 
- 3 Avvocati
Le risorse si occuperanno della redazione di atti e scritti difensivi in collaborazione con il direttore di settore. Svolgeranno, inoltre, attività di consulenza legale all'amministrazione nelle pratiche assegnate. I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono laureati, in possesso dell’abilitazione professionale, hanno conoscenza della normativa dei pubblici appalti, esperienza nel campo di almeno un anno e dimestichezza con l’uso del PC.
- 10 Data Entry
I candidati selezionati avranno il compito di inserire dati sul PC, consultare banche dati e predisporre lettere di risposta ai cittadini. Si richiedono il diploma di maturità, un’ottima conoscenza di Office. Si offre contratto di somministrazione per tre mesi. Sede di lavoro: Milano.
Gli interessati possono inviare il proprio cv via fax o via email a: Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro, Via Spallanzani, 15- 20129 Milano – Tel 0245498471 Fax 0245498475, e-mail milano@articolo1.it

ADDETTI ALL'INVENTARIO
Articolo1
ricerca per le prime settimane di luglio, 200 addetti all'inventario nella grande distribuzione per i punti vendita a Milano e in Lombardia. I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono dinamici e precisi. Non occorre alcuna precedente esperienza, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. L’orario di lavoro è su turni. Sedi di lavoro: Milano, Liscate (MI), Magenta (MI), Monza (MI), Portello (MI) Rozzano (Mi), Solbiate Olona (VA), Grandate (CO). Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv via fax o via e-mail a: Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro, Via Spallanzani, 15- 20129 Milano – Tel 0245498471 Fax 0245498475. e-mail milano@articolo1.it

Le aziende che desiderano proporre la pubblicazione delle proprie offerte di lavoro in questa rubrica possono rivolgersi a Tgfin scrivendo all’indirizzo di posta elettronica tgfin@mediaset.it. Nella mail va inserita una descrizione della impresa, del settore di appartenenza e della posizione lavorativa offerta. Specificando, inoltre, se il contratto offerto è a tempo indeterminato o a tempo determinato. Va indicato pure un responsabile della società (con relativo numero di telefono diretto), che potrà essere contattato da Tgfin per chiarimenti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri