E' online il sito della concessionaria
Una nuova "finestra aperta" sul mercato della comunicazione: è questo l'obiettivo di Digitalia '08 la concessionaria specializzata nella raccolta pubblicitaria sui mezzi digitali Mediaset. Nata lo scorso aprile, Digitalia '08 adesso è approdata anche su Internet. Cliccando all'indirizzo www.digitalia08.it, clienti, centri media e organi d'informazione possono fruire in modo semplice di tutti gli aggiornamenti relativi a mezzi, prodotti, proposte della concessionaria del gruppo di Cologno Monzese, a cominciare dai preventivi fino ai listini, alle pianificazioni e alle idee di comunicazione integrata.
Ma su Digitalia '08 ampio spazio viene dato anche all'aggiornamento, grazie alle news di settore e alla rassegna stampa. Chiara la struttura del sito, che permette agli utenti di navigare con facilità nelle varie aree di riferimento, dall'istituzionale, ai prodotti, a Internet, a Mediavideo, alle sponsorizzazioni sportive, alle news.
Il sito è stato messo a punto da R.T.I. Interactive Media, la divisione che sviluppa le attività multimediali del Gruppo Mediaset diretta da Yves Confalonieri, che ricopre anche la carica di vice presidente di Digitalia '08.
"Come concessionaria della comunicazione digitale non potevamo esimerci dall'essere sul web - sottolinea lo stesso Confalonieri - Il sito di Digitalia '08 non è però un semplice sito vetrina, ma un prodotto che faciliterà il lavoro degli operatori interessati ad investire sui nostri mezzi".