Le proposte della settimana
Tgfin Lavoro pubblica, come ogni lunedì, i nuovi annunci di lavoro. Vi sono offerte per contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. E, per ogni proposta, sono indicati i riferimenti per potersi subito candidare. Si ricorda ai lettori che, quando si invia il proprio curriculum vitae, è assolutamente necessario scrivere che si autorizza il trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente.
Si precisa inoltre che la responsabilità dei contenuti degli annunci pubblicati in questa pagina è di totale competenza delle aziende che li firmano.
Ecco dunque le proposte di questa settimana.
INGEGNERI
Gevi ricerca ingegneri con specializzazione in Elettrica, Elettronica, Meccanica e Telecomunicazioni, con un'età massima di 32 anni e una buona conoscenza dell'inglese. Non è indispensabile aver maturato un precedente esperienza di lavoro. La zona di lavoro è Cassino (FR). Ottime possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a Gevi Via V. Emanuele III, 11 04022 Fondi (LT) Fax 0771/519437 e-mail fondi@gevi.it - Tel. 0771/522008. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.gevi.it
RESPONSABILE DI FILIALE
Temporary, ricerca giovani responsabili di filiale da inserire all'interno della propria struttura in espansione. I candidati ideali, fortemente motivati, hanno maturato una precedente esperienza in ambito commerciale/risorse umane ed hanno una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. E' richiesto il possesso dell'auto, necessaria per effettuare gli spostamenti sul territorio di competenza. Filiali di riferimento: Ancona, Arco, Bergamo, Collegno, Como, Erba, Ferrara, Forlì, Genova, Lainate, Latina, Lucca, Mantova, Melegnano, Mondovì, Novara, Piove di Sacco, Sassuolo, Schio, S. Martino Buonalbergo, San Vito al Tagliamento, Sondrio, Tradate, Treviso, Trieste, Venaria, Vercelli, Verona, Vimodrone, Vittorio Veneto. Per candidarsi rivolgersi a Temporary, sede di Milano, Tel 02-80.69.79. Inviare il curriculum all'indirizzo e-mail struttura@temporary.it, specificando nell'oggetto la Filiale d'interesse.
OPERAI SPECIALIZZATI
Temporary, ricerca operai specializzati, anche senza esperienza, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. E' richiesta la disponibilità di trasferimento temporaneo in provincia di Cuneo (6/12 mesi) per seguire i corsi di formazione. In seguito è previsto l'inserimento nelle zone di: Palermo, Napoli, Firenze, Treviso, Foggia. Durata contratto: 1 anno con possibilità di assunzione. Per candidarsi rivolgersi a Temporary, Filiale di Savigliano (Cn), Tel 0172/726378 Inviare il curriculum all'indirizzo e-mail savigliano@temporary.it.
ADDETTI ALLA SELEZIONE
Temporary, ricerca giovani addetti alla selezione da inserire all'interno della propria struttura in espansione. I candidati ideali, fortemente motivati, hanno maturato una precedente esperienza in ambito risorse umane ed hanno una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Filiali di riferimento: Arco, Bologna, Borgomanero, Collegno, Cornaredo, Ferrara, Lucca, Mantova, Melegnano, Modena, Novara, Padova, Piove di Sacco, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Trieste, San Martino Buonalbergo, Sassuolo, Tradate, Treviso, Vercelli, Vimodrone, Vittorio Veneto, Voghera Per candidarsi rivolgersi a Temporary, sede di Milano, Tel 02-80.69.79 Inviare il curriculum all'indirizzo e-mail struttura@temporary.it, specificando nell'oggetto la Filiale d'interesse.
AGENTI COMMERCIALI
Temporary ricerca agenti commerciali da inquadrare con contratto Enasarco per inserimento nell'organico di una importante azienda cliente. Requisiti: 25/40 anni, è preferibile aver già maturato una pregressa esperienza in ambito commerciale. Sedi di lavoro: Pescara, Roma e provincia, Taranto, Alessandria, Sondrio, Milano, Lucca, Firenze. Per candidarsi rivolgersi a Temporary, Filiale di Bologna, Tel 051-270619 Inviare il curriculum all'indirizzo e-mail bologna@temporary.it Temporary ricerca 150 operatori call center, anche senza esperienza, da inserire nellorganico di un'azienda cliente. Possibilità di part time o full time. Sede di lavoro: Monza. Orario: su tre turni a rotazione (1° turno incomincia alle 8.00, il 3° termina alle 23.00). Per candidarsi rivolgersi a Temporary, Sede di Milano, Tel 02-80.69.79. Inviare il curriculum all'indirizzo e-mail a.rizzo@temporary.it
PROGRAMMATORI ABAP
Ajilon, ricerca per cliente, 4 programmatori. Il candidato ideale , di età compresa tra i 25 e i 40 anni, possiede unottima conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP/4, in ambiente SAP R/3, applicata in particolare allo sviluppo di reports, SAPScript, batch-input, module pool, in particolare dei codici BAPI sui moduli FI e CO. Il candidato deve aver maturato unesperienza di almeno 1 anno nel ruolo. Linserimento in azienda avverrà attraverso un contratto di consulenza della durata di un anno. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. Le persone interessate possono inviare il Cv, specificando il riferimento PA/fd a: Ajilon Verona, Via dei Mutilati, 4/f, 37122 Verona, Tel. 045/8036955 Fax 045/8036984. E-mail: flavia.dallora@ajilon.it.
ANALISTA PROGRAMMATORE FI-CO
Ajilon, ricerca per cliente un analista programmatore. Il candidato ideale, di età compresa tra i 28 e i 35 anni, ha conseguito una brillante laurea in Economia e Commercio o equivalente, conosce bene SAP ed in particolare i moduli FI e CO. È necessario che abbia maturato una solida esperienza, almeno biennale, come analista/customizer SAP e che abbiano in progetti di customizzazione di ERP in società con organizzazione complessa. Linserimento in azienda avverrà tramite un contratto di consulenza della durata di un anno. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. Le persone interessate possono inviare il Cv, specificando il riferimento AP/fd a: Ajilon Verona, Via dei Mutilati, 4/f, 37122 Verona, Tel. 045/8036955 Fax 045/8036984. E-mail: flavia.dallora@ajilon.it.
TORNITORI
Azienda metalmeccanica della provincia di Macerata, cerca n. 5 operai- tornitori con un minimo di esperienza. I candidati interessati possono inviare il cv a Confindustria Macerata, casella postale 112, 62100 Macerata. Inserendo il riferimento annuncio 276.
OPERAIO
Azienda metalmeccanica di Recanati, cerca un operaio addetto alla manutenzione domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro, preferibilmente con conoscenze galvaniche, che sappia operare nel campo dellidraulica e della meccanica, costituisce titolo preferenziale possedere conoscenze nellambito della depurazione e trattamento acque. I candidati interessati possono inviare il cv a Confindustria Macerata, casella postale 112, 62100 Macerata. Inserendo il riferimento annuncio 277.
Le aziende che desiderano proporre la pubblicazione delle proprie offerte di lavoro in questa rubrica possono rivolgersi a Tgfin scrivendo allindirizzo di posta elettronica tgfin@mediaset.it. Nella mail va inserita una descrizione della impresa, del settore di appartenenza e della posizione lavorativa offerta. Specificando, inoltre, se il contratto offerto è a tempo indeterminato o a tempo determinato. Va indicato pure un responsabile della società (con relativo numero di telefono diretto), che potrà essere contattato da Tgfin per chiarimenti.