FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Glam a 40 anni", come i 40 siano diventati i nuovi 30

Il libro di Michaela K. Bellisario fornisce consigli utili su come rimanere, ma soprattutto sentirsi, giovani anche superati i fatici -anta

"Glam a 40 anni", come i 40 siano diventati i nuovi 30

Scritto da Michaela K. Bellisario, Glam a 40 anni (Morellini editore, 160 pagine, 12,90 euro) racconta come la soglia dei famosi -anta non deve far più paura alle donne. Leggere questo libro è un pò come chiaccherare davanti a un caffè con un'amica.

La giornalista di Io donna è riuscita a creare un manuale di sopravvivenza con tanto di beauty e fashion tips, una vera e propria guida da tenere sul comodino in caso di bisogno. "Le lancette dell’orologio funzionano. Il little black dress si può portare ancora sopra le ginocchia.

E le rughe, in ogni caso, non compaiono da un giorno all’altro. Si è invece più consapevoli, più stabili, più serene. E spesso arriva anche l’amore, quello vero", rassicura la scrittrice.

"Le lancette dell’orologio funzionano. Il little black dress si può portare ancora sopra le ginocchia. E le rughe, in ogni caso, non compaiono da un giorno all’altro. Si è invece più consapevoli, più stabili, più serene. E spesso arriva anche l’amore, quello vero", rassicura la scrittrice.

Il libro vede le 40enni come le "giovani adulte" della nostra epoca che si stanno per affacciare alla vita dotate di esperienza ma soprattutto di voglia di scoprire il mondo. La Bellisario ha creato anche un blog, glam40.com, dove tutte le donne che stanno per compiere o hanno già compiuto gli -anta possono confrontarsi su qualsiasi tema e trovare qualcuno che le ascolti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali