FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Con la campagna di GranMix “Il Mixologo” in televisione e sul web, Ferrari Formaggi ringrazia i suoi collaboratori
 

La Ferrari G. Industria Casearia, riconosce pubblicamente il merito ai propri collaboratori che permettono gli approvvigionamenti regolari in questo momento di emergenza sanitaria e sceglie di farlo attraverso la campagna attualmente on air

Ufficio stampa

L’ Azienda del lodigiano, leader nel segmento dei formaggi grattugiati nata nel 1823, è orgogliosa e grata della dedizione e il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando tutte le persone coinvolte nell’intera filiera contribuendo alla continuità di un settore fondamentale come quello alimentare.

A nome dell’Azienda vogliamo ringraziare i nostri dipendenti e la filiera alimentare tutta. È il loro straordinario lavoro, svolto con abnegazione e senso di responsabilità, che garantisce gli approvvigionamenti nei punti vendita” sostiene Massimo Estrinelli, Managing Director di Ferrari G. Industria Casearia.

Ufficio stampa

 

La professionalità delle nostre persone non è soltanto una grande dimostrazione di attaccamento alla nostra Azienda, ma è il segno tangibile di una vera e propria presa di responsabilità nei confronti del momento che tutto il paese sta attraversando. Abbiamo pensato di ringraziare pubblicamente tutti per questo straordinario sforzo attraverso il nostro spot, attualmente on air su tutti i principali media. Un piccolo gesto che speriamo possa contribuire a dare il giusto merito a chi quotidianamente, con grande responsabilità, non solo non fa mancare i prodotti alimentari nei supermercati, ma aiuta a donare un po’ di normalità in un quotidiano stravolto dagli eventi”.

 

 

 

È proprio seguendo il desiderio di massima condivisione che Ferrari Formaggi ha scelto di affidare a “Il Mixologo”, campagna on air in tv e sul web, il suo accorato messaggio.

 

 

Creato dall’agenzia Leo Burnett (Publicis Groupe) e pianificato da Wavemaker, “Il Mixologo” è dedicato al suo prodotto di punta GranMix facendo leva sull’expertise di Ferrari nello scegliere, mixare e dosare i migliori formaggi grattugiati freschi esaltandone i sapori, proprio come un bartender miscela gli ingredienti per ottenere un perfetto cocktail.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle attività Ferrari: www.ferrariformaggi.it

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali