FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

È morto Cheems, il cane celebre per i meme sui social

Le sue espressioni buffe hanno conquistato gli utenti. "Non siate tristi, ha aiutato molte persone durante la pandemia e ha portato molta gioia a molti di voi", hanno scritto su Instagram i suoi padroni

È morto Cheems, il cane dei meme famoso in tutto il mondo.

Il popolarissimo Shiba Inu aveva fatto innamorare gli utenti di Internet per il suo simpatico muso dalle espressioni buffe e stravaganti, largamente utilizzate dai creator del web in divertenti vignette e sticker. Conosciuto anche come Ball Ball, aveva 12 anni e da tempo soffriva di problemi di salute. La sua lotta contro la malattia è stata raccontata dai suoi padroni sull'account Instagram appositamente creato per Cheems, che conta più di 800mila follower.

Il post di addio - L'annuncio della morte è stato dato sulla sua pagina Instagram ufficiale, in un post che ha raccolto più di 900mila like e più di 30mila commenti: "Ball Ball si è addormentato venerdì mattina durante il suo ultimo intervento chirurgico. Volevamo organizzare la chemioterapia o altre possibili cure dopo questa operazione, ma ormai è troppo tardi".

 

"Ora starà mangiando con i suoi nuovi amici" - "Non siate tristi - scrivono i padroni di Cheems rivolgendosi agli utenti di Internet -. Ricordate per favore la gioia che Ball Ball ha portato nel mondo. Uno Shiba Inu con una faccia tonda e sorridente che ci ha permesso di connetterci, che ha aiutato molte persone durante la pandemia e ha portato molta gioia a molti di voi. Ora ha completato la sua missione e starà correndo liberamente nel cielo, mangiando un sacco di cibo delizioso con i suoi nuovi amici".

"Ball Ball è stata la cosa migliore che mi sia mai accaduta" - "Sarà sempre dentro il nostro cuore. Spero possa continuare a portare gioia a tutti nel mondo del web: questa è la mia unica e umile richiesta - prosegue il padrone di Cheems -. Vorrei inoltre ringraziare lo staff medico che ha aiutato Ball Ball negli ultimi 6 mesi, che hanno fatto un ottimo lavoro prendendosi cura di lui. Siete stati molto generosi e disponibili, sono veramente grato a tutti voi".

 

E poi, rivolgendosi ancora agli utenti: "Il vostro sostegno e amore per Ball Ball è stato incondizionato. E ho scoperto che è stato l'amore più puro del mondo. Aver avuto Ball Ball nella mia vita è stata la cosa migliore che mi è mai accaduta". Le donazioni fatte per le spese mediche del cane verranno ora donate a enti di beneficenza per gli animali.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali