FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hiroshima, guardia e... gatti: chi sono il rosso e il nero che da due anni tentano di entrare al museo

Ormai da due anni, davanti allʼHiroshima Onomichi City Museum of Art, di Hiroshima, in Giappone si assiste a un divertente siparietto: guardia e... gatti. Due felini, infatti, uno rosso e uno nero, spuntati dal nulla in occasione di una mostra intitolata proprio "Gatti", a cura del fotografo Mitsuaky Iwago, tentano tutti i giorni, in tutti i momenti, di entrare nel museo e, allʼingresso, il personale cerca di "prenderli" sotto gli occhi di sorpresi visitatori. La storia dei due gatti "appassionati dʼarte", ribattezzati Ken Chan e Gosaku, è così finita con video e foto su Twitter. Ma alla fine, chi la spunterà?

Hiroshima, guardia e... gatti: chi sono il rosso e il nero che da due anni tentano di entrare al museo

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Ormai da due anni, davanti all'Hiroshima Onomichi City Museum of Art, di Hiroshima, in Giappone si assiste a un divertente siparietto: guardia e... gatti. Due felini, infatti, uno rosso e uno nero, spuntati dal nulla in occasione di una mostra intitolata proprio "Gatti", a cura del fotografo Mitsuaky Iwago, tentano tutti i giorni, in tutti i momenti, di entrare nel museo e, all'ingresso, il personale cerca di "prenderli" sotto gli occhi di sorpresi visitatori. La storia dei due gatti "appassionati d'arte", ribattezzati Ken Chan e Gosaku, è così finita con video e foto su Twitter. Ma alla fine, chi la spunterà?