FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva: ora è un eroe

Clover è il nome dell'amico a quattrozampe: l’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona, a Ottawa, e dopo la pubblicazione sul web è diventata virale in poche ore

Dal Web

 Come ogni mattina, Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. Ma il suo cane non si è perso d'animo: si è piazzato in mezzo alla strada e ha paralizzato il traffico per cercare aiuto. Un intervento provvidenziale che ha salvato la donna.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del quartiere e poi diffusa da Cts news; in poche ore il video è stato condiviso sui social da centinaia di utenti fino a diventare virale.

 

Si vede chiaramente un furgone che rallenta per poi fermarsi perché c'era un cane in mezzo alla strada: "Per tutto il tempo in cui ha fatto marcia indietro -  ha raccontato l'autista del camion -  il cane ha tenuto gli occhi su Haley. Quando sono intervenuto per aiutarla è rimasto a distanza da me, ma abbastanza vicino per assicurarsi che la sua proprietaria stesse meglio. E’ stata una scena fantastica".

 

La donna è stata poi portata in ospedale dall'ambulanza, che nel frattempo era stata subito chiamata. Ora sta bene, ma deve tutto grazie al suo eroe a quattrozampe: “Se dovesse succedere di nuovo - ha detto - mi sento dieci volte più sicura e so che Clover sarà lì per me”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali