titolo ambitissimo

Walle batte tutti: è lui il cane più brutto

California: lo stravagante cagnolino, un incrocio tra beagle, boxer e bassotto, ha stracciato la concorrenza conquistando i giudici con il suo inedito corredo genetico

23 Giu 2013 - 10:43
 © Da video

© Da video

Ha sbaragliato la concorrenza di chihuahua, pechinesi e degli incroci canini più assurdi della Terra, vincendo una competizione di cui è francamente difficile andare fieri. Walle, 4 anni, è un cagnolino razza “fantasia”, un condensato delle caratteristiche peggiori di beagle, boxer e bassotto, talmente curioso da guadagnarsi il titolo di “cane più brutto del mondo”. 

La gara, organizzata a Petaluma, nel Nord della California, ha visto sfilare trenta esemplari diversamente incantevoli, accomunati da “naturale bruttezza” e stravaganza genetica. Nessuno, tuttavia, è riuscito a competere con Walle, così… particolare da sembrare frutto di un'abile manipolazione con Photo-Shop: “Sembra un collage di vari cani, forse perfino di vari animali” ha osservato uno dei giurati.

Alla padrona, Tammie Barbee, andranno 1500 dollari e l’onore di accompagnare la nuova star nelle numerose (e prestigiose) apparizioni televisive per cui è già stato scritturato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri