L'intervento a Tgcom24

Psi, il segretario Maraio: "Vogliamo dare il nostro contributo per cambiare la sinistra"

A Bologna ha preso il via ieri una tre giorni organizzata dal Partito Socialista Italiano, l'edizione 2025 della Festa Avanti!, per discutere del futuro dell'Italia e dell'Europa

13 Set 2025 - 12:13
05:01 

A Bologna ha preso il via ieri una tre giorni organizzata dal Partito Socialista Italiano, l'edizione 2025 della Festa Avanti!, per discutere del futuro dell'Italia e dell'Europa. Ne ha parlato in diretta su Tgcom24 il segretario del Psi Vincenzo Maraio.  

"Con la nostra Festa dell'Avanti vogliamo recuperare una grammatica politica: quella della centralità dei partiti, di un confronto che vada oltre gli slogan, i tweet, ai quali siamo abituati nell'ultimo periodo", spiega Maraio. "Vogliamo organizzare un'area riformista, che serve al centrosinistra, al Paese e soprattutto a dare risposte agli italiani", aggiunge.

"Vogliamo dare il nostro contributo per cambiare la sinistra. Farne non soltanto la sinistra dei diritti ma anche dei doveri", dichiara inoltre Maraio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri