Alto 30 metri, svetta in Piazza del Commercio della capitale portoghese
Anche Lisbona si prepara alle feste con l'accensione in Piazza del Commercio del caratteristico albero di Natale, alto 30 metri. La cerimonia ha visto il conto alla rovescia della folla e fuochi d'artificio. Accese anche le luminarie in tutto il centro.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
