Secondo Eurocontrol, dal 24 al 30 giugno hanno accumulato 1 milione e 900 minati"di ritardo
di Stefania ScordioMaltempo e carenza di personale hanno portato a collezionare ritardi astronomici per chi sceglie l'aereo per spostarsi. Eurocontrol testimonia che in un anno i ritardi nei voli sono aumentati del 153%. Un'altra delle cause rilevate è l'assegnazione delle rotte che non avviene più con mesi di anticipo ma in tempi più brevi.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
