FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Case vacanza sugli alberi: sogno realizzabile

Una selezione delle più belle case sugli alberi dove è possibile soggiornare

Ufficio stampa

Dite la verità è da un po' che desiderate una vacanza fuori dall'ordinario. Bene, lasciate libero il bambino che è in voi grazie a queste incredibili case sugli alberi perfette per vacanze inedite. Che siate alla ricerca di una fuga dalla vita di tutti i giorni o di un'avventura immersi nella natura, potrete trovare ispirazione tra le fronde dei rami che avvolgono queste case vacanza davvero uniche! Ecco a voi alcune tra le più belle case sugli alberi recensite da Tripadvisor. A voi la scelta...
 

DALL'INGHILTERRA ALLE HAWAII, LA VACANZA E' SULL'ALBERO – In Inghilterra, precisamente a Canterbury si trova una casetta sull'albero che non ha davvero niente da invidiare al migliore degli hotel. L'abitazione si trova circa a sei metri di altezza e permette ai suoi ospiti di rilassarsi tra salici, conifere e alberi da frutto. La casa è così composta: 1 camera da letto per 2 posti letto, vasca idromassaggio, caminetto e veranda. Soggiorni a partire da 177 euro a notte. 
 
Sempre in Inghilterra, ma questa volta tra gli alberi di Whippingham, sull'Isola di Wight, vi aspetta una piccola, accogliente casa tra gli alberi, di 2 camere da letto per 6 posti letto, adatta alle famiglie avventurose o a romantici soggiorni di coppia. E' divisa in zona giorno composta da salotto e angolo cottura e zona notte con due camere da letto. L'esterno è dotato di un tavolo circondato dalle fronde degli alberi. Soggiorni a partire da 177 euro a notte. 
 
Infine, l'ultima casetta sull'albero presente in terra inglese si trova nella natura di Taunton. Questa casa sull'albero è situata nel magnifico villaggio di Halse a Somerest, (Inghilterra sud-occidentale) in un'area di incredibile bellezza immersa nella natura tra Exmoor, Brendon, Blackdown e Quantock Hills. L'abitazione, di 2 camere da letto per 6 posti letto, ha una vasca idromassaggio privata e gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare una piscina al coperto a pochi metri di distanza. Soggiorni a partire da 179 euro a notte. 

Ufficio stampa

All'Europa preferite lo stile tropicale di Puerto Rico? Bene, anche qui c'è una casetta sull'albero veramente spettacolare. L'abitazione, di 1 camera da letto per 2 posti letto, è situata in una foresta di latifoglie e boschi di bambù e offre un rifugio appartato con vista spettacolare sul mare dei Caraibi. Soggiorni a partire da 116 euro a notte. 
 
Infine, per tutti coloro che amano il romanticismo esotico delle Hawaii, a pochi minuti di distanza dall'ingresso del Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii e a pochi passi dal Vulcano Village, si trova una fantastica casa sull'albero di 1 camera da letto per 2 posti letto. Ideale per una fuga romantica, questa casa vacanza nella foresta pluviale è dotata di vasca idromassaggio e doccia esterna. Soggiorni a partire da 154 euro a notte.
 
Per maggiori informazioni: www.tripadvisor.it