STAR DI "JERSEY SHORE" NEI GUAI

Ricoverato per droga Mike "The Situation"

La star del "Jersey Shore" è entrato in rehab per disintossicarsi

21 Mar 2012 - 11:49
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Problemi di salute per l'italo-americano Mike "The Situation" Sorrentino. La star del "Jersey Shore" - riporta TMZ - è infatti entrato in rehab per aver abusato di sostanze stupefacenti. Il "tamarro" ha alle spalle un periodo tutt'altro che facile: oltre all'intensa vita notturna, fatta di serate ad alto tasso alcolico e night-club, negli ultimi tempi Mike è stato al centro di uno scandalo che riguardava la sua identità sessuale.

"Ha passato le ultime settimane in un luogo segreto - ha rassicurato il portavoce di Mike - perché aveva bisogno di riposare e recuperare energie dopo l' intenso periodo di produzioni e registrazioni".

Ma il lavoro non sembra essere la sola causa di questo crollo nervoso. Su Sorrentino pesa soprattutto la vita sregolata che conduce da quando ha preso parte al cast di "Jersey Shore", due anni fa, fatta di party no-stop, alcol e apparizioni nei night-club di mezzo mondo.
A peggiorare le cose, negli ultimi tempi, ci hanno pensato anche i suoi "colleghi" Snooki (ora in dolce attesa), JWoww (cover girl di "Maxim") e "The Unit", che hanno sollevato dubbi sulla sua eterosessualità.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri