L'esuberante tamarra di "Jersey Shore" in dolce attesa
© Ap/Lapresse
Un bel cambiamento in vista per la "tamarra" Snooki , che presto diventerà mamma. La star del "Jersey Shore", famosa per i suoi eccessi, è infatti incinta. La 24enne italo-americana dovrà quindi dire addio a party selvaggi e sesso estremo, per dedicarsi a tempo pieno al suo futuro bebè, destreggiandosi tra pappe e pannolini. Una notizia che ha messo in crisi anche MTV, che aveva in cantiere uno spin-off incentrato su di lei.
Lo scorso febbraio la ragazza - durante un'apparizione al talk show "Good Morning America" - aveva smentito di essere incinta, ma il "Washington Post" è riuscito a "smascherarla", diffondendo a mezzo stampa la notizia del lieto evento. Snooki sarebbe quindi in dolce attesa da 3-4 mesi dal suo attuale fidanzato, Jionni LaValle.
Una gravidanza inattesa, che potrebbe mandare a monte i suoi progetti lavorativi. La "tamarra" avrebbe dovuto infatti essere protagonista, insieme alla collega Jenni "JWoww" Farley, di un film tratto dal "Jersey Shore". Un duro colpo anche per MTV, che era riuscito a rivitalizzare la rete proprio grazie all'esuberante Snooki, vera star del programma.