FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Iene festeggia i suoi primi 15 anni

Lo show si sposta al giovedì sera e accoglie Alessandro Gassman

Ha preso il via la campagna promozionale della nuova e tanto attesa edizione de "Le Iene show", che festeggia 15 anni.

Il programma cult di Italia 1 riprende con due novità. La messa in onda della prima serata cambia giorno: non più il mercoledì, ma il giovedì, a partire dal 26 gennaio 2012 alle ore 21. 10. Alla conduzione, assieme alla ormai consolidata coppia Ilary Blasi ed Enrico Brignano, si aggiunge la new entry Alessandro Gassman.

L'originale campagna de Le Iene consiste in una ventina di promo, vere e proprie gag tratte direttamente dal backstage delle primissime prove ufficiali dei conduttori. Quindi balletti, prove copione, scherzi, momenti di vita reale che diventano delle scenette esilaranti grazie all'alchimia che è subito nata sul set.

Non sappiamo ancora cosa vedremo nella nuova edizione de “Le Iene Show”, ma queste pillole da pochi secondi ci convincono da subito che dal nuovo trio più irreverente della televisione italiana dovremo aspettarci di tutto. Sul sito ufficiale della trasmissione, www.iene.it, è visibile la campagna promozionale.